lunedì 14 gennaio 2008

E DOPO SECOLI DI SILENZIO...

Ecchime qua!! Mamma miaaa! è una vita che non scrivo!! scusate..mi farò perdonare...(forse l'ho già detta questa frase)..però uffi io non sono come voi che avete un pc tutto vostro, dove potete postare e navigare quando e quanto volete..qui, puntualmente, ogni volta che rimango al pc più di dieci minuti, spunta fuori mia mamma o mia sorella che CASUALMENTE sono interessate a quello che sto facendo e si appiccicano tipo sanguisughe allo schermo...
No non sto cercando una giustificazione, però mi irrita sta roba, ed è per questo che sono qui che aspetto impazientemente l'arrivo del portatileeee! e pure gratis!!
Oh ma quante cose sono successe durante la mia assenza??cosa mi sono persa?? mio Dio..tra un po' non mi ricordavo neanche più la mia password!
Sarei da rottamare, avete ragione...
Beh come avete passato le vacanze? io ho pensato bene di andarmi a "rilassare" in montagna...nella dimensione parallela, dove respirare a pieni polmoni non ti fa tossire e dove al mattino non ti svegli con gli uccellini che cinguettano...proprio non ti svegli. Ah quanto si stava bene in vacanza...Per fortuna sono riuscita a godermela, nonostante giovedì abbia dato un esame..(scritto..e non ho idea di come sia andato..comunque come va va, io il mio dovere l'ho fatto).
Sta di fatto che devo ancora riprendere la solita routine, anche perchè sono passata da una settimana di fuoco a un'insolita noia (tipo questi giorni..), comunque la pacchia è sempre gradita!!e soprattutto..goduta!!
e con questa perla..vi saluto! ciao giuovani! a presto!

4 commenti:

Isabel Green ha detto...

bentornata ;)

Baol ha detto...

bentornataaaaaaa!!!!

Pa ha detto...

Bentornata :-D

skyeyes ha detto...

Grazieeeeee!! :-D