venerdì 3 agosto 2007

HI GUYS..BIS BALD!!


Meno unooooooo!! la mia camera è un campo minato. ho robe ovunque. il disastro dilaga...ma non me ne può importare di meno perchè DOMANI PARTOOO!! Le vacanze vere e proprie stanno per avere inizio! Io e la mia dolce metà domani a quest'ora saremo ponati sulla sabbia a incrementare la nostra tintarella e a rilassarci..uo uo uo! Non vedo proprio l'ora! una settimana di mare-sole-amore...e pacchia!!

E poi a casa un giorno, il tempo di risistemare la valigia e ripartirò il giorno dopo per la fresca montagna! Come ogni anno..due settimane in montagna sono un must!! Speriamo solo non piova perchè sennò è deprimente al massimo!!


Quindi miei cari fringuelli, vi abbandono per un po'..perchè io non sono mica avanti come voi che giro per casa con il portatile..io ho ancora il classico pc che dove è rimane..quindi dato che la montagna oltre che a mettermi una botta di fame mi dà molte ispirazioni, preparerò per iscritto i posts in modo che appena torno ce li avrò già pronti..ah no?? Il piccolo genio che è in me ogni tanto si fa sentire...(va a intermittenza poverino!)...


Però vi prego non dimenticatevi di me!! :( ...Quando torno avrò tante cose da raccontarvi! (come se ve ne fregasse qualcosa di quello che combino nella vita..massì dai magari un po' sì, sennò non avrei manco una visita al giorno..)
Bene allora non mi rimane che salutarvi..!! come vedete ho scelto un titolo poliglotta (per chi non conoscensse il tedesco, "Bis Bald" significa a presto!) hi hi

ciauuuuuuuuu


4 commenti:

Robba12 ha detto...

Cavoli, una cosa che sapevo in tedesco e tu la traduci pure...vabbè va...buone vacanzeeeeeee

Pa ha detto...

Buona vacanza e buona tintarella.

p.s. non ti preoccupare che nessuno si dimentica del blog (anche perché con i feed è impossibile)

skyeyes ha detto...

@ captain's charisma: eh oh io l'ho tradotta per tutte quelle persone che AL CONTRARIO DI TE non sanno cosa voglia dire!!magari pensano male..che ne so..meglio essere chiari ;)

@ passeroad: grazieeee!! sì beh hai ragione anche tu, ci sono gli amici feed che fanno sì che i nostri blog non vengano dimenticati!e per fortuna!

Daniele ha detto...

Un saluto rapido... Ti ho aggiunto nel mio feed reader.. così ti seguo meglio... :-)