lunedì 10 settembre 2007

POSTSENZATITOLO

Scusatemi se aggiorno una volta ogni 18 giorni...ma qui ho cose da fare che mi si accumulano..in più si aggiunge un esame da preparare (in realtà erano due ma...no ghea fasso!), computer da formattare, feste e cene di compleanni (non so perchè ma il 70% delle persone che conosco compie gli anni in settembre!e quindi torte a gogò...e tanti saluti alla bella silhouette raggiunta nei mesi estivi...)
-tra l'altro non so perchè ma qui non riesco nè a cambiare carattere, nè il colore..bah..è sparito tutto- babbè
E intanto questa baracca rimane qua..però non disperate, presto mi rifarò..eheh..soprattutto perchè c'è in aria l'arrivo di un portatileeeeee!!!!!!uo uoooo!!!post a gogò! ;-D
Vado a sparecchiare va..poi mi metto sui libri che è meglio...buona giornata!!

10 commenti:

Robba12 ha detto...

mi raccomando, non studiare troppo che sennò ti si resetta il cervello ;))))

Baol ha detto...

Noi ti si aspetta :)

Pa ha detto...

Noi siamo qua.
Buono studio ma soprattutto buone feste.

Isabel Green ha detto...

come ti capisco...anche io sn strapresa...eh pensa che devo anche partire per l'erasmus!

skyeyes ha detto...

@ captain's charisma: ah non c'è pericolo, il mio cervello è un DURACELL! (che brutta questa battuta) O_O

@ baol: arivo arivo! ;)

@ passero: grazie! sarà bello lievitare di peso... ;(

@ galadriel: wow..sarai più presa dall'erasmus che dal resto mi sa!!

Mr.Segnalatore ha detto...

Ciao! Complimenti per cio' che scrivi!
“SEGNALA IL TUO BLOG” inizia adesso!
Come molti di voi hanno gia’ fatto, anche io voglio dedicare uno spazio del mio Blog allo Scambio Link… Un’opportunità in piu’ per dare maggior visibilità al vostro Blog e aumentare le visite! Quindi segnala subito se vuoi essere in cima alla lista!
Collegati al seguente link:

http://ilsegnalatore.blogspot.com/2007/09/segnaliamoci-apro-oggi-la-sezione.html

Grazie dell’attenzione, a presto!

Amministratore ha detto...

io avevo pure un esame ma è andato a farsi benedire!
Mi butto per il secondo! lol

skyeyes ha detto...

oh! è così che si fa!!

Mary ha detto...

ottimo titolo :)

skyeyes ha detto...

..vero?? fantasioso! :D