mercoledì 19 settembre 2007

TRENTA TRENTINI ANDARONO A TRENTO TUTTI E TRENTA TRENTEGGIANDO

Ragazzi che Odissea sto esame...e per fortuna che dicono che gli orali sono i migliori perchè te li togli subito..un chez!! due giorni ad aspettare i comodi della vecchia...e tutti a chiedersi Ma non doveva andare in pensione l'anno scorso??!!
L'appello era alle 10.30..e lei è arrivata alle 11.40..va bene ok, ti giustifichiamo..ritardi allucinanti dei treni (a causa di un fulmine che ha colpito la centralina di Padova)..non dipendeva da lei puaretta... Arriva ed esordia dicendo: ragazzi io però a mezzogiorno devo assistere a una tesi di laurea, che finisce alle 2, quindi il tempo di mangiarmi un panino, anzi un toast così faccio prima, e arrivo..quindi alle 2 e mezza inizio a sentirvi.
scusa???????!!!!!!!!!!????????
Morale: all'una e mezza la si vedeva girare ancora per l'università (maledetta bugiarda non dovevi essere alla laurea??) dopodichè sparisce e fa il suo ritorno alle 15.50, ripeto 15.50.
Precisazione: io ero la decima in lista.
Stato personale: nervosismo porcheggiante.
Stato del mio cervello: tu tuu...tu tuu...tu tuu...
Desiderio: fare l'esame il giorno stesso e non dover scalare a domani per colpa della vecchia
Pensiero fisso: va a finire che mi interrogherà alle 7! Non m'importa, io non me ne vado di qui finchè non ho fatto l'esame! Porca paletta..E pensare che oggi avrei dovuto andare dalla mia dolce metà a fesyeggiare perchè compiva gli anni..maledizione.
Finale: l'esame l'ho fatto..incredibile..alle 18.30, quando in biblioteca eravamo rimaste solo io, la vecchia, e la mia amica che l'avrebbe fatto dopo di me. Fuori c'erano le stelle. E diluviava, ovviamente.
Aspetti positivi:
- Mi sono portata a casa un Trenta (tiè, dopo i 2 giorni di sclero per colpa tua e della tua pessima organizzazione).
- Ho conosciuto 4 tipi del mio stesso corso molto simpatici..e ci siamo fatti coraggio a vicenda..pazienza ragazzi,pazienza!
- Non rivedrò mai più la vecchia. se non per sbaglio. (però nonostante tutto un po' di tenerezza me la fa...)
- D'ora in poi: pacchia pacchia pacchia pacchia pacchia pacchia!!!!!!!!
Ho imparato che: in lista ci si iscrive tra i primi 20, nn oltre.
Ringrazio: tutti quelli che mi sono stati vicini. (e non è una frase fatta eh!!) :D

9 commenti:

Baol ha detto...

Nell'ordine:
complimenti ed auguri per aver fatto l'esame e per il votone.
bentornata al post
mi comportavo uguale uguale quando ero universitario
ma come "chez" faceva ad esserci le stelle e diluviare contemporaneamente?

skyeyes ha detto...

Nell'ordine:
grazie e rigrazie!
chi non muore si rivede!
c'erano le stelle perchè ho esasperato io il fatto che era dalle 9 della mattina che ero lì al'università e sono uscita alle SETTE della sera. Quando ha chiuso. Però pioveva veramente!!

me ha detto...

Complimentiiiiiiiiii!!!
Brava per il voto e per la tensione che hai sopportato!!!
Adesso una buona quindicina di giorni di pacchia e un tranquillo avvio d'anno universitario sono quanto di meglio ci possa stare!

skyeyes ha detto...

grazieeee!!! sì hai detto bene: PACCHIA! D'ora in poi vivrò di questa...ma che bello...e tra 2 settimane si riparte...però a dire la verità non mi dispiace affatto!

Baol ha detto...

Ma che bella collezione di occhi che abbiamo fatto!

skyeyes ha detto...

hihihi!!! che originalità!!

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny