martedì 25 settembre 2007

JERA ORA

Finalmente posso dire anch'io di avere un lavoretto! Sììììììì! Da oggi lavoro in uno studio legale come segretaria...Ci ho lavorato anche due estati fa ma ero semplicemente aiuto-segretaria, della serie tritavo carte, facevo fotocopie, imbucavo lettere, timbravo, spedivo fax, ecc...e mi andava bene considerando i dindini che prendevo...hehe...
Stavolta invece si fa sul serio...segretaria a tutti gli effetti...già oggi ho iniziato a rispondere alle telefonate e a passarle all'avvocato, ho intestato fascicoli, ho imparato a usare un programma di contabilità, ecc...tante cosine nuove insomma! E questo d'ora in poi sarà il mio pane quotidiano! Oltre ovviamente alle lezioni e a tutto il resto...
Devo ritenermi fortunata...questo si può chiamare "colpo di culo", dopo aver trascorso settimane e settimane cercando un posto dove poter fare la cameriera, ma senza alcun risultato...infatti all'inizio tutti mi chiedevano curriculum, recapito ecc, e sembravano interessati, poi invece non mi ha chiamato nessuno, penso perchè non ho esperienza in questo campo...
Adesso altro che cameriera...vabbè questo lavoro non c'entra tanto con i miei studi, infatti andrebbe bene per chi ha fatto giurisprudenza, ma imparo in fretta!!! :-D
Si apre un nuovo capitolo della mia vita insomma...e come non esserne felice?!?



3 commenti:

Baol ha detto...

Ma complimenti!
E noi che cercavamo una segretaria in ufficio O_o

skyeyes ha detto...

eh I'm sorry..but..sono già occupata!! eheheh

Pa ha detto...

Complimenti per il nuovo lavoro :-D