lunedì 8 ottobre 2007

CHI NON MUORE SI RIVEDE

Povero blogghino..l'ho abbandonato...e non ho neanche giustificazioni, perchè di tempo per scrivere un "post poco impegnativo" ce l'avrei...è che la sera quando torno a casa da lezione o da lavoro, basta che appoggi la testa su un qualcosa che non sia legno o marmo e crollo. Non che faccia chissàche, però tra il sonno arretrato e la stanchezza generale ho l'abbiocco facile...

Per fortuna al momento non ho il pensiero degli esami, quindi mi sto concentrando sul lavoro (oggi prima esperienza in tribunale per depositare una memoria di replica) e sono ottimista!ovvio mi ci vorrà un po' di tempo prima di prendere la mano, un po' di più dato che di diritto di avvocatura e di tutto l'ambaradan ho solo una leggera infarinatura...comunque, come disse il caro Merlino "Honolulu arrivu!!"

ps. d'ora in poi farò il possibile per scrivere più spesso, cioè ogni 12 giorni piuttosto che ogni 18.

dai che scheeeerzo!

4 commenti:

Pa ha detto...

Riposo e lavoro, ti serviranno quando ricominceranno gli esami.

skyeyes ha detto...

..il più tardi possibile spero! ;)
Però non vorrei trovarmi all'ultimo...

Robba12 ha detto...

va che ci conto è...fatti viva più spesso...ciao ciao

skyeyes ha detto...

..farò u possibile! ciauuu