giovedì 11 ottobre 2007

I NEED YOU!

Devo comprarmi un telefono nuovo..beh più che "devo", "vorrei". vorrei cambiare questo catenaccio che ormai è un derelitto. povero, lo sto trattando male. ma colpa mia se trova sempre una scusa per uscire dalla tasca dei pantaloni e rotolare giù dalle scale?!? ormai su ogni gradino si intravede la scritta incisa: Nokia. :)
Comunque...consigliatemi che telefono prendere!!
Partiamo dai requisiti:
- budget massimo che sono disposta a spendere: 230 € (ma proprio massimo massimo)
- se avesse la slide sarebbe il massimo, comunque l'importante è che non sia un telecomando
- deve avere innanzitutto la memoria espandibile, una buona fotocamera e ovviamente il Brutut (bluetooth)
- eh eh..dimenticavo la cosa più importante..possibilmente Nokia!
Per dirvi..esteticamente vado matta per il 6111, ma non ha la memoria espandibile e quindi l'ho escluso...
Anche il Samsung D520 fa la sua porca figura, ma mi sa che costicchia...
Per non parlare dell' i520...
Quindi boh..
Ditemi voi cosa fareste...o se già avete un cellulare di cui siete soddisfatti e che per voi è una bomba...ditemi ditemi!!
Poi farò le votazioni!!
Grazieeee ciauuu

3 commenti:

Pa ha detto...

Io ho sempre avuto nokia, per le caratteristiche che cerci il 6288 che però di listino supera di 40 euro la tua lista.

Samsung ce l'hanno molti amici e si trovano molto bene.

Purtroppo non ti posso consigliare personalmente più di tanto perché io ho vecchio nokia 6600 (che sta tirando le cuoia e che cambierò anchio a breve)

Baol ha detto...

Ciao! Bentornata alla scrittura :)
io ho il 3110 classic, è senza slide ma penso che copra tutte le altre richieste :)

Anonimo ha detto...

Ciao! Io sono fan dei Nokia, anche perchè li faccio cadere sempre e non si rompono mai :-)
ma non posso dare consigli sugli ultimi modelli perchè non mi piace spendere tantissimo per un telefono e non sono tanto informata!!