sabato 16 giugno 2007

BRUTTI INCONTRI

Sì vabbè mi è già capitato di trovarmi in situazioni un po' "scomode"..del tipo che sei seduta tranquilla a pacifica su una panchina a chiacchierare con una tua amica e inaspettetamente ti piomba vicino un ragazzo iniziando a provarci..Sì ma ieri sera è proprio da dimenticare!
La serata procede liscia..io e le mie compagne di merende..si ride, si sparla e si scherza come sempre..finchè ad un certo punto si avvicinano due ragazzi (abbastanza bruttini) chiedendoci una sigaretta (tipica frase). Noi gli rispondiamo educatamente, convinte (e speranzose soprattutto) che se ne andassero e invece no. Sbuff. Rimangono impiantonati là e iniziano a "taccare bottone".. Sì ma che noce! Capisco fossero simpatici e allora sono la prima che si fa volentieri due chiacchiere e quattro risate..ma erano veramente pallosi! (anzi solo uno dei due perchè l'altro ha fatto praticamente presenza!)
Non vi racconto i dettagli della conversazione perchè sarebbe da tagliarsi in vena, ma vi riporto alcune frasi celebri; (anzi prima vi dico che li abbiamo soprannominati MUFFO&MUSCHIO, forse potete arrivarci alle motivazioni di questi nomi..;) :
- "Ma voi venite da qualche paese?" e io: "Sì!"
- "Ma vicino o lontano?" "Dipende..."
- "Noi due siamo come le Duracell.." "e noi simao Alkalyne invece..e pure ricaricabili!"
-la mia amica: "..Attento perchè sotto il mio letto c'ho un cane..rabbioso.." e lui: "Ah ma hai un cane?"
E da qui capite......
Non sapevamo come toglierceli dalle balle..siamo arrivate a dire che facciamo le cose a tre, e che rifiutiamo il sesso maschile, ma neanche questo ha funzionato per mandarli via anzi ci fa "beh alllora facciamo in quattro..!" AAAAAAAHH!!
Il bello è che dopo circa 5 minuti se ne sono andati ma poi nel giro di altri 5 minuti sono ritornati! aiudoooooooooooo!
Ma io mi chiedo, e chiedo a voi maschietti che state leggendo: se ci provate con delle ragazze e loro non fanno altro che prendervi in giro ridendo tra loro facendovi capire che non c'è speranza, voi ve ne andate giusto?!?
No perchè quei due di ieri sera erano proprio tordi...

5 commenti:

Unknown ha detto...

bo guarda, fermo restando dell'opinione che se delle ragazze dicono di fare "le cose a tre" nessun ragazzo mai le lascerà in pace, credo che quei due fossero degli sfigatoni. Mi viene in mente quando anni fa "ci provai" con due ragazze insieme ad un mio amico, che talmente timido mi aveva mandato avanti da solo! Dopo averle conosciute, portai le ragazze verso di lui e lui mi chiese "ma cosa le hai detto per conoscerle?" e io risposi "ciao, come vi chiamate? Vi va di fare quattro chiacchere?"....la semplicità è tutto, perchè complicarsi la vita?

Robba12 ha detto...

Oh oh, io sono un po' duretto a volte, ma questa l'avrei capita pure io...

skyeyes ha detto...

@ nostradamussein: innanzitutto ciao e benvenuto!! Sono d'accordo sulla semplicità..è anche quello che ho detto io, se è per fare 4 chiacchiere e ridere un po' non c'è nessun problema, anzi!! poi se non va come dovrebbe andare,è sempre una conoscenza in più! Ciao A presto!

@ captain's charisma: io non so se quei due non avessero proprio nient'altro da fare, però cavolo vedi che ti stiamo prendendo in giro e ti ridiamo in faccia, un minimo di "orgoglio" che ti faccia pensare "beh cosa sto qui a fare?!non mi cagano manco di striscio!" (Dico io eh..) Eh cosa vuoi..i giovani non sono più quelli di una volta... ;))

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Alla fin fine tanto, sopratutto in luoghi di aggregazione di massa (e io ne so molto in merito) la maggior parte dei ragazzi e delle ragazze ci vanno per conoscere gente dell'altro sesso (o dello stesso, dipende dal posto) quindi inventarsi scuse campate per aria per conoscere una ragazza mi pare una cosa che non faccia altro che indispettirla perchè insulta la sua intelligenza, lei lo sa benissimo perchè la vuoi conoscere e pure tu quindi meglio parlarsi chiaro no?

Comunque se vi interessa, ho aperto un mio blog, è un modo un po brutto di fare pubblicità ma parlo di questo e molte altre cose, se vi interessa dategli un occhiata!