mercoledì 13 giugno 2007

E A PROPOSITO DI RECITINE E BALLETTI...

...tempo fa avevo trovato un video di un cinese che ballava la coreografia di Justin Timberlake della canzone "Like I love u", beh un fenomeno!!! da vedere! Peccato che questo video non lo trovo più..MALEDIZIONE!!
Come consolazione però guardatevi questi 2 cinesi, fuorissimi!!





..non sono neanche da paragonare ai sorrisetti idioti e ammiccanti dei Backstreet Boys!! ..Backstreet Boys?!?ma chi sono?!?


Ps. ricordano un po' me quando finita la doccia mi metto a ballare davanti allo specchio "cantando" in playback come sti due..e mi diverto un casino! (non pensate male però) ;)

3 commenti:

Isabel Green ha detto...

justin ballato da due cinesi...terrificante

Robba12 ha detto...

La mia sala di registrazione preferita però è la macchina...mentre vado canto sempre come un pazzo...posso solo immaginare a cosa pensino quelli che mi incrociano...con le facce che faccio poi...

skyeyes ha detto...

@ Galadriel: no se leggi bene, il ballerino cinese (del quale non trovo più il video) è uno solo, ma ti assicuro che merita..è una macchina!!

@ Captain's Charisma: anche io faccio lo stesso, nelle macchine degli altri però, non avendone ancora una mia mia mia, e pure in motorino..ma solo quando indosso il casco integrale! ;)