lunedì 18 giugno 2007

MIEI GIOVINCELLI HO BISOGNO DI VOI!


Sarò breve: questa domenica i miei festeggiano 25 ANNI DI MATRIMONIO (li ammiro assai) e dopo la consueta messa si andrà in ristorante con amici e parenti. Vi chiederete embè? Che c'è da chiedere?

ve lo dico subito: volevo organizzare loro qualche scherzo, non scherzi esageratamente esagerati ma comunque scherzi simpatici...

Ho già iniziato a raccogliere lattine da attaccare al gancio di traino della macchina di mio papà, ma mi sa di banale..

Poi ho preso una foto dei miei e l'ho modificata imbruttendoli a più non posso ( la quale foto sarà stampata in A3 e attaccata in bella vista in ristorante) e questa come idea non è male secondo me... Però boh, sento che manca qualcosa...

Che potete consigliarmi? Avete in mente altri scherzi che possa fare? (magari qualcosa di sbrigativo e che non mi rubi troppo tempo, perchè x venerdì sto preparando già 2 esami...)

Grazie intanto!!!

6 commenti:

Unknown ha detto...

Lo so io! Al ristorante, annuncia ai tuoi genitori che TU, hai intenzione di sposarti e tira fuori un "merlo" dicendo che ti sposi con lui! E se proprio vuoi mettere la ciliegina sulla torta, digli che sei incinta!
Be si, è uno shcerzo un po forte, però almeno è a tema!

skyeyes ha detto...

..dici?! ma poi continuerebbero a scherzarci sopra per tutto il mese prossimo..no no..non è il caso..e poi il merlo sarebbe inutile perchè lì al ristoranete sarà presente anche il mio ragazzo.. Grazie comunque! E se ti venisse in mente altro..scrivi!! ;)

Anonimo ha detto...

Ciao ho ritrovato il tuo blog tra i miei commenti.
i miei li hanno fatti l'anno scorso 25 anni però io e mia sorella non abbiamo pensato a nessuno scherzo talmente eravamo prese dai preparativi. che occasione sprecata!!
quella della foto è carina...al momento non mi viene in mente niente però, anche perchè sono parecchio sottoterra...
cmq buoni festeggiamenti! ciao, Ombrellina

skyeyes ha detto...

Ciao Ombrellina! Benvenuta! Eh in effetti proprio perchè è un'occasione unica, non vorrei sprecarla..mi sarà un po' difficile preparare tutto alla perfezione dato che venerdì avrò due esami,ma farò il possibile! Come mai sottoterra? beh se ti venisse in mente qualcosa..mi trovi qua! A presto! ciao ciao ;)

me ha detto...

Ehi ehi ehi...ragazzi!!! Niente merli!!! ...e nessuno è incinta qui!!!

skyeyes ha detto...

hi hi :D