martedì 5 giugno 2007

CHE TRISTEZZA


Sono una nullafacente..In questo momento non ho proprio nulla che mi impegna a parte vabbè preparare i maledetti esami. E se tempo fa avrei sognato un periodo simile, beh adesso devo ammettere che mi sto annoiando.

Vorrei svegliarmi la mattina e avere già in testa il programma del giorno che mi aspetta, fare i miei calcoli organizzativi ecc.. Invece in queste mattine mi scervello affinchè trovi qualcosa da fare. Per carità, adoro avere il mio bel tempo libero, il mio spazio dedito al cazzeggio ecc..però non voglio classificarmi "inattiva".. -già ho mollato il mondo della pallavolo dopo dieci anni (dura decisione, ve ne parlerò con calma..)-.

Insomma sono alla ricerca di un lavoretto..estivo intanto, poi cercherò qualcosa di più serio, dato che non sono più limitata dai 4 allenamente
i settimanali compresa la partita.

Oggi mi sono presentata in un centro sportivo vicino a casa mia per chiedere se avevano bisogno di personale (centri estivi) e il responsabile ha voluto il mio curriculum.

Domani andrò in una biblioteca a informarmi riguardo altri centri estivi ..

E intanto l'estate prende il via...

6 commenti:

Undertaker ha detto...

Ciao by me! Io invece ho talmente tante robe da fare che se no stacco un po' divento matto! Saluti e W le donne...Un bacio. Ciauuu...

skyeyes ha detto...

We!Ma ciao!..Un po' ti invidio sai?! Eh vedrai che presto mi trovo anch'io qualcosa da fare! sìssì! Sennò rischio di diventare un vegetale ;) (e ho quasi fatto rima)

Isabel Green ha detto...

anche io quando non ho nulla da fare mi annoio ma in questo periodo non vedo l'ora di finire gli esami e di iniziare ad oziare un po ;)

Chit ha detto...

Vuoi fare cambio per qualche tempo?
Decidi pure tu quanto... ;-)
A parte tutto l'ozio è una bella cosa però non bisogna abusarne.
Un saluto e buona giornata

skyeyes ha detto...

@ Galadriel: ehggià, bisogna fare i conti anche con gli esami, ma ormai me la sono già messa..sono già preprarata a questo ;)

skyeyes ha detto...

Ciao Chit! Benvenuto! Lo so anch'io che l'ozio è una bella cosa, però secondo me il modo per goderselo al massimo è "dosarlo", e come hai detto giustamente tu "non abusarne". Vedrai che appena mi troverò un lavoretto, rimpiangerò queste giornate pacchiose spese a non far niente o poco niente! ;)