martedì 26 giugno 2007

DROGANDOMI..

Quando inizi poi non smetti più. Non sto parlando del fumo, ma di questo:

Questo gioco per me è la perdizione, è il relax, è uno sfogo..non so cosa mi prende ma sono un po' di gorni che ogni volta che accendo il pc, dopo pochi minuti mi ritrovo a giocare a Bubble..sarà perchè ci sono tutti questi colori, sarà perchè sono attirata dalle palline (malizia a parte), sarà perchè boh..alla fine sono anch'io un po' bambina. Ovviamente il sottofondo musicale c'è sempre, e naturalmente, siccome io non faccio mai una cosa sola, ma 3 contemporaneamente, mentre gioco uso Messenger e bloggo di qua e di là...con il rischio che il mio pc si impalli, cosa non nuova. Ma vabbè, questo poco importa! basta chiudere le applicazioni, o se la situazione dovesse essere more tragic resetti tutto e sei a posto! (ricordo da piccola, quando ammiravo mio papà mentre cincionava col computer, con gli occhi ludici e pensavo "chissà se un giorno farò anch'io queste cose, chissà se ne sarò capace!" E mi ricordo ancora quella volta che ha premuto RESET perchè gli si era bloccato un programma, da lì ho imparato cosa vuol dire resettare e non vi nascondo che le prime volte in cui usavo il pc, premevo quel bottone diverse volte! (ovviamente in assenza di mio papà). Che storie..

beh tornando a noi..Mia sorella nel suo cellulare ha quello che vedete sopra, ma io evito di scaricarlo perchè nel computer ho scoperto di avere una dozzina di virus e quindi mi accontento di questo! Non è a livelli però..e lo so, non è il Bubble originale però a me prende una vita lo stesso! Il mio record è 67.140, vediamo se mi battete... Se preferite invece un Bubble a livelli, come quello della foto, andate qui! E' fenomenale! ...Ho avuto il periodo del Sudoku, quello dei cruciverba, quello del bowling, quello delle carte..e ora è quello del Bubble! Non solo psicopatica, vi prego non fatevi strane idee! ;) State sicuri comunque che tra un po' di giorni sarà già finito tutto, ci sarà un nuovo periodo, una nuova perdizione del dopo pranzo! A presto fancuilli! :)


5 commenti:

Pa ha detto...

Quel gioco da veramente assuefazione, semplice e divertente. L'ho dovuto disinstallare dal cellulare perché altrimenti gli amici finivano per scaricarmi la batteria.

skyeyes ha detto...

Io ci ho fatto di quelle litigate con mia sorella perchè non voleva farmi giocare..(aveva paura che le facessi un nuovo record!), ed è per questo che adesso ci gioco da Internet!! ;)

Isabel Green ha detto...

o dio anche io lo adoro è magnifico!

skyeyes ha detto...

è proprio uno spasso! quando inizi a giocarci poi non te ne liberi più!

Anonimo ha detto...

grande frozen bubble!!!