sabato 21 luglio 2007

AVEVANO CHIESTO ANCHE A ME DI FAR PARTE A QUESTO VIDEO...

Ieri mi sono imbattuta in questo video...e non mi sono scollata dalla tv finchè non è finito...
A parte la canzone, che mi trasmette proprio allegria, date un occhio ai numeri che fanno i tipi!!! (soprattutto dalla metà del video)
Avevano chiesto anche a me di partecipare a quest'allegra brigata di saltatori di corda, ma ragazzi...io ho gli esami...io sono strasuperimpegnata! dovreste saperlo! ;D
No ma a parte gli scherzi, alle superiori in salto della corda avevo preso 10! Mica noccioline!! Inchinatevi grazie! ;) e nonostante la odiassi, riuscivo a essere coordinata, vabbè non duravo un quarto d'ora saltando, però non me la cavavo male...
però mò mi è venuta una voglia di saltare che quasi quasi vado in garage a racattarmi la corda...così smaltisco i fiori di zucca che ho mangiato a pranzo (più che smaltirli mi sa che mi si riproporranno.. o_o )


Beh comunque penso che questa canzone me la ascolterò per tutta l'estate...perchè mi sa proprio da estate!!

E comunque alcuni salti che fa la tipa li so fare anh'io..tiè

3 commenti:

Baol ha detto...

Ciao :)
scusa ma mi sa che con il cambiamento di foto del profilo ti ho fregato l'idea :D

skyeyes ha detto...

ehggià..vedo!! ;) Beh ma bisogna vedere se quello è il tuo vero occhio, perchè il mio è quello vero! Comunque non preoccuparti, tanto già prima non ero l'unica che aveva avuto questa idea! torna presto! ciao ciao

Baol ha detto...

Sì sì, è il mio vero occhio :)
certo che torno, fammi una visita anche tu
ciaoooo