domenica 8 luglio 2007

SONO AGRA


Sto per raggiungere il limite...basta. La mia scrivania è un disastro, sopra c'è di tutto, tra un po' ci cucino anche! La mia testa fisicamente c'è, ma il mio cervello va a intermittenza..e più le temperature salgono, meno combino. Dopo pranzo mi siedo davanti al mio "scrittoio tutto fare" con l'intento di studiare, ma per mezz'ora rimango con gli occhi mezzi chiusi in procinto di abbioccarmi...E cado in disperazione perchè berrei volentieri un caffè per svegliarmi fuori, ma il caffè lo odio. Quindi mi affido alla teina, anche lei avrà un che di eccitante...bah...ma neanche la teina serve. E nel frattempo inizio ad odiare un po' anche la mia gatta che è lì che dorme da 7 ore cambiando posizione ogni ora. Passo circa una ventina di minuti al telefono con una mia amica, si parla di esami, si ride, si sdrammatizza, poi metto giù e mi rendo conto che effettivamente non sono così indietro con lo studio, quindi mi regalo un'ora di cazzeggio. E intanto arrivano le 5. Dopo il cazzeggio ci sta una merendina, perchè si son perse calorie.. E io mercoledì ho l'esame. Bea roba

2 commenti:

Isabel Green ha detto...

dai stringi denti...tra un pò sarà tutto finito ;)

skyeyes ha detto...

non vedo l'ora guarda..non aspetto altro!!