giovedì 19 luglio 2007

STALLO

E' un periodo di stallo. Un periodo in cui tutto procede, tutto va avanti...ma a me sembra di rimanere ferma e allo stesso tempo di seguire il tempo che passa.

Sarà che momentaneamente ho finito gli esami, sarà che non vedo l'ora che arrivi agosto, sarà che non ho cose impegnative da seguire, ma al momento mi sento un po' annoiata..e nonostante questo non riesco ancora ad avvertire l'atmosfera vacanziera...boh, forse tutto è troppo normale, non lo so.

Stamattina ad esempio mi è sembrato di respirare una boccata d'aria fresca incontrando un'amica che non vedevo da 2 mesi e che solitamente vedevo quasi tutti i giorni, e sono stata veramente bene! Mi ha anche invitato ad andarla a trovare al mare visto che partirà proprio oggi pomeriggio!


Ho voglia di strafare...di godermele appieno queste vacanze...di sentirmi veramente l'estate dentro...

3 commenti:

Isabel Green ha detto...

infatti non vedo l'ora di partire...per staccare da tutto e tutti

Robba12 ha detto...

Ottima idea, questo sì che è un gran bel modo di affrontare le cose...

skyeyes ha detto...

@ galadriel: d'altronde le vacanze sono tali proprio per questo! ;)

@ captain's charisma: ehggià, se si pensa all'estate cosa viene in mente se non sole pazzie e divertimento?!?