venerdì 13 luglio 2007

OZIO PURO


Finalmente mi sono liberata di sti maledeti esami! mercoledì ho fatto l'ultimo e adesso per un po' di giorni OZIO. PACCHIA. basta libri. al rogo. Il mio "scrittoio-tutto-fare" adesso sembra quasi una scrivania...incredibile. Ora devo organizzare le mie giornate. Beh intanto ho già una mezza intenzione di attivarmi seriamente per trovarmi un lavoretto. Ma tutto avverrà con calma... Devo pensare a tutte le uscite che ho rimandato perchè dovevo studiare, quindi dovrò recuparare insomma... Devo iniziare a pensare alle ferie (infatti ho già iniziato la "dieta" così ad agosto quando partirò sarò il figurino dei figurini, già adesso non posso lamentarmi, ma visto che si può migliorare,io lo faccio! è una bella filosofia di vita, non trovate?! simpatica.) e ai relativi preparativi...mi prendo per tempo! Però mi sento proprio libera..gli esami sono andati bene e sono soddisfatta perchè l'impegno alla fine viene premiato. Sì insomma se studio studio per avere dei bei risultati altrimenti tanto vale perdere tempo... E dopo questa PERLA vi lascio, è l'ora della pennichella! ;) Ciao fringuelli!!

4 commenti:

Pa ha detto...

Direi che oggi è proprio il giorno giusto per cominciare a recuperare le uscite.
Buona baldoria

skyeyes ha detto...

..hai detto bene!! Grazie, e baldoria sia! ;) Buona serata

Isabel Green ha detto...

benvenuta nel meraviglioso mondo dell'ozio ;)

skyeyes ha detto...

ma grazie!! peccato che mia mamma mi abbia già riempito di robe da fare..infatti adesso dovrò darmi alla stiratura..con 288 gradi esterni..sono proprio felice