sabato 28 luglio 2007

MALEDIZIONE!

Ma possibile che ogni estate debba ridurmi così?? Maledette zanzare, maledette vespe e maledetti tafani!!! Luglio scorso i tafani mi hanno rovinata, durante il bellissimo torneo di beach..giravo per casa imprecante e tenendo vicino alle gambe 8 bottiglie di acqua ghiacciata..accompagnata dalle risate dei coinquilini...(ma che strano!!) ..e adesso areme di nuovo qua, con un piede gonfio (già è piatto di suo povero) che non riesco manco a stare in piedi, quindi cerco di tenerlo alto il più possibile... Che palle!!!!! Ma cosa mi ha punto??? Tutti da me gli insetti vengono...massì venite cari, venite! Il mio sangue è tutto vostro! Bello dolce e gustoso!
Prima al Tg ho visto un servizio su un'invasione di cavallette...beh sono convinta che il prima possibile verrò anch'io invasa..mi può succedere di tutto ormai!! Stamattina ho anche rischiato di fare un incidente in motorino per colpa di una stupida idiota deficiente che gli specchietti non sa neanche cosa siano o se li usa li usa per controllarsi il trucco. che gente. certo, perchè è sempre colpa dei motorini..Un cazzo!!
Scusate lo sfogo.
Vado a fare qualcosa di costruttivo dai..ovviamente tenendo il mio bel piedino di fata in una posizione adeguata..ho iniziato pure a dialogarci insieme, della serie Piedino mio di fata ti va di fare una passeggiatina fino in cucina? sì dai andiamo..su su..
E' colpa del veleno che mi ha iniettato l'insetto-che-non-si-sa-cosa-sia..quando il tutto sarà passato ritornerò in me non temete.



4 commenti:

Pa ha detto...

Sono animali veramente odiosi, non fanno niente per farsi voler bene :-(

skyeyes ha detto...

Ma odiosi è dir poco secondo me...e spesso neanche un bagno di Autan serve per farli stare lontani!! Ggrrrrr

Baol ha detto...

A quanto pare anche tu, come me, sei nella guida michelin degli insetti succhiasangue...sembra quasi che si passino voce su dove mi trovo, le maledette zanzare!
ciao

skyeyes ha detto...

Esatto, io non ho la nuvoletta di Fantozzi, ma uno sciame di zanzare e affaretti vari!almeno fossero silenziosi..invece oltre che pungermi ci faccio anche le battaglie di notte arrampicandomi per i muri e cercando di ucciderli.