sabato 26 maggio 2007

DUBBI


...Ma possibile?? Che nervoso..Sì nervoso, tanto nervoso! Perchè è da 4 giorni che preparo un esame che avrò a giugno, e no che adesso mi salta lo schizzo di rifare (sempre a giugno) un esame in cui avevo preso 19 e che non riesco a mandar giù... E questo mi scombussola tutti i programmi perchè facendo così sarei costretta a traslare l'esame che sto preparando adesso a settembre... Uff!!!! E' dalle 3 di questo pomeriggio che pondero...e che vago, alla ricerca di consigli e di spiragli... Non mi resta che abbandonarmi al dolce Morfeo..come ha fatto questo amore di gattino...sperando che il sonno mi porti consiglio.

Aiudoooooooooooooo

7 commenti:

Isabel Green ha detto...

ma che amore questo micio!!!posso prenderla questa foto è così tenera...cmq per l'esame se vuoi un consiglio tieniti il 19(lo so rode ma almeno è un esame dato) e fatti l'altro...che così gli esami dati diventano due...

Pa ha detto...

Io terrei il 19, è sempre un esame in meno da dare.

me ha detto...

Tieniti il 19, non perdere tempo a rifare un'esame che magari poi va peggio di quello che avresti registrato...un 19 non è la fine del mondo, basta che non diventi una sfilza di 19!

skyeyes ha detto...

@ Galadriel, Passero e Me: innanzitutto grazie per il consiglio!! Comunque fino all'altro giorno ero convinta di volerlo registrare, poi m'è venuto sto schizzo!Nono lo so, sono ancora un po' indecisa...perchè alla fine sono messa abbastanza bene con gli esami..e se penso che l'università è bella proprio perchè hai la possibilità di ridare lo stesso esame quante volte vuoi, mi dico, perchè non sfruttarla?!

Robba12 ha detto...

Bah, se quel 19 proprio non ti va giù, io qualche sacrificio lo farei...

skyeyes ha detto...

@ Captain's charisma: e infatti ho deciso che intanto mi iscrivo, mi organizzo gli altri esami e provo a ridarlo..impegnandomi al massimo però.

titty ha detto...

che tenero il micio....!!!! io mi terrei il 19.....!!!