mercoledì 2 maggio 2007

PRIMI PENSIERI...

...Ma!!! Non ci credo!! Anche io ho un blog!! A parte che sono del parere che ormai il fatto di averne uno sia diventata una specie di moda, come indossare un paio di RayBan (non ho nulla contro quei begli occhiali a forma di gocciolona, sia chiaro, ma è la prima cosa che mi è venuta in mente, considerando il fatto che appena mi allontano dall'uscio di casa mi trovo davanti miriadi di ragazzetti e ragazzette che li portano con spavalderia nonostante rischi di nevicare da un momento all'altro..!) Ecco, vabbè, questo era un semplice parere...
E pensare che poco tempo fa dicevo "Eh sì che sarebbe bello avere un bel bloggino, uno spazio mio personale dove poter scrivere quello che mi pare e conoscere un sacco di gente nuova!" e dicevo anche "..sì ma che lo mantiene?!? E po'..che cce scrivo?? Solo cose serie del tipo "Telecom" oppure "il caso Cogne"?? Mmm, impossibile, conoscendomi...e poi sai che rottura! Quindi..aspettatevi quello che non vi aspettate! ;)
Ah! Vi avverto: io scrivo quello che mi passa...poi sta a voi! ;) non spaventatevi..
(è per questo che ho intitolato il blog NON SOLO BAGGIANATE -beh veramente è il primo nome che mi è saltato alla mente-, proprio perchè non si sa cosa scriverò, sarò uno dei tanti spiriti liberi che girano per il Web e trovano un loro angolino...
Va bene dai, come primo post direi che può bastare...vi annoio troppo sennò!
Alla prossima giovincelli!

Nessun commento: