martedì 30 ottobre 2007
UN'IMPRESA DA DIO!
venerdì 26 ottobre 2007
A VOLTE LA VITA......
giovedì 11 ottobre 2007
I NEED YOU!
lunedì 8 ottobre 2007
CHI NON MUORE SI RIVEDE
martedì 25 settembre 2007
JERA ORA
mercoledì 19 settembre 2007
TRENTA TRENTINI ANDARONO A TRENTO TUTTI E TRENTA TRENTEGGIANDO
L'appello era alle 10.30..e lei è arrivata alle 11.40..va bene ok, ti giustifichiamo..ritardi allucinanti dei treni (a causa di un fulmine che ha colpito la centralina di Padova)..non dipendeva da lei puaretta... Arriva ed esordia dicendo: ragazzi io però a mezzogiorno devo assistere a una tesi di laurea, che finisce alle 2, quindi il tempo di mangiarmi un panino, anzi un toast così faccio prima, e arrivo..quindi alle 2 e mezza inizio a sentirvi.
scusa???????!!!!!!!!!!????????
Morale: all'una e mezza la si vedeva girare ancora per l'università (maledetta bugiarda non dovevi essere alla laurea??) dopodichè sparisce e fa il suo ritorno alle 15.50, ripeto 15.50.
Precisazione: io ero la decima in lista.
Stato personale: nervosismo porcheggiante.
Stato del mio cervello: tu tuu...tu tuu...tu tuu...
Desiderio: fare l'esame il giorno stesso e non dover scalare a domani per colpa della vecchia
Pensiero fisso: va a finire che mi interrogherà alle 7! Non m'importa, io non me ne vado di qui finchè non ho fatto l'esame! Porca paletta..E pensare che oggi avrei dovuto andare dalla mia dolce metà a fesyeggiare perchè compiva gli anni..maledizione.
Finale: l'esame l'ho fatto..incredibile..alle 18.30, quando in biblioteca eravamo rimaste solo io, la vecchia, e la mia amica che l'avrebbe fatto dopo di me. Fuori c'erano le stelle. E diluviava, ovviamente.
Aspetti positivi:
- Mi sono portata a casa un Trenta (tiè, dopo i 2 giorni di sclero per colpa tua e della tua pessima organizzazione).
- Ho conosciuto 4 tipi del mio stesso corso molto simpatici..e ci siamo fatti coraggio a vicenda..pazienza ragazzi,pazienza!
lunedì 10 settembre 2007
POSTSENZATITOLO
-tra l'altro non so perchè ma qui non riesco nè a cambiare carattere, nè il colore..bah..è sparito tutto- babbè
E intanto questa baracca rimane qua..però non disperate, presto mi rifarò..eheh..soprattutto perchè c'è in aria l'arrivo di un portatileeeeee!!!!!!uo uoooo!!!post a gogò! ;-D
Vado a sparecchiare va..poi mi metto sui libri che è meglio...buona giornata!!
giovedì 30 agosto 2007
VAL DI SELLA
Comunque se vi piacciono le scampagnate tra i monti, se amate l'aria di montagna, se vi affascina il bosco e la natura e se avete i muscoli allenati (non come me che erano due settimane che facevo la pantofolaia), andate a farvi il percorso Sella perchè merita e vi piacerà..
Poi se non avete chi vi mette fretta, ci sono di quelle distese verdi invitanti che se è una bella giornata di sole il pic-nic o il relax a mò di spiaggia è l'ideale!
c'è anche il sito : www.artesella.it
ora vi metto qualche foto così vi fate un'idea!
a sinistra la cattedrale..a destra io e mia sorella ponate
"per favore date acqua ai fiori"
lunedì 27 agosto 2007
ARIECCHIME QUA!!
venerdì 3 agosto 2007
HI GUYS..BIS BALD!!
E poi a casa un giorno, il tempo di risistemare la valigia e ripartirò il giorno dopo per la fresca montagna! Come ogni anno..due settimane in montagna sono un must!! Speriamo solo non piova perchè sennò è deprimente al massimo!!
Quindi miei cari fringuelli, vi abbandono per un po'..perchè io non sono mica avanti come voi che giro per casa con il portatile..io ho ancora il classico pc che dove è rimane..quindi dato che la montagna oltre che a mettermi una botta di fame mi dà molte ispirazioni, preparerò per iscritto i posts in modo che appena torno ce li avrò già pronti..ah no?? Il piccolo genio che è in me ogni tanto si fa sentire...(va a intermittenza poverino!)...
Però vi prego non dimenticatevi di me!! :( ...Quando torno avrò tante cose da raccontarvi! (come se ve ne fregasse qualcosa di quello che combino nella vita..massì dai magari un po' sì, sennò non avrei manco una visita al giorno..)
Bene allora non mi rimane che salutarvi..!! come vedete ho scelto un titolo poliglotta (per chi non conoscensse il tedesco, "Bis Bald" significa a presto!) hi hi
ciauuuuuuuuu
lunedì 30 luglio 2007
SOLITA SOLFA
sabato 28 luglio 2007
MALEDIZIONE!
mercoledì 25 luglio 2007
"IL SONNO E' L'UNICO DONO GRATUITO CHE GLI DEI CI HANNO CONCESSO" Plutarch, filosofo greco
sabato 21 luglio 2007
AVEVANO CHIESTO ANCHE A ME DI FAR PARTE A QUESTO VIDEO...
Beh comunque penso che questa canzone me la ascolterò per tutta l'estate...perchè mi sa proprio da estate!!
E comunque alcuni salti che fa la tipa li so fare anh'io..tiè
giovedì 19 luglio 2007
STALLO
lunedì 16 luglio 2007
I RAPPORTI CON GLI ALTRI VANNO COLTIVATI PIU' DEL PROPRIO ORTO
venerdì 13 luglio 2007
OZIO PURO
martedì 10 luglio 2007
STRAPPO ALLA REGOLA!
domenica 8 luglio 2007
SONO AGRA
venerdì 29 giugno 2007
STRANO A DIRSI EPPURE..
martedì 26 giugno 2007
DROGANDOMI..
Questo gioco per me è la perdizione, è il relax, è uno sfogo..non so cosa mi prende ma sono un po' di gorni che ogni volta che accendo il pc, dopo pochi minuti mi ritrovo a giocare a Bubble..sarà perchè ci sono tutti questi colori, sarà perchè sono attirata dalle palline (malizia a parte), sarà perchè boh..alla fine sono anch'io un po' bambina. Ovviamente il sottofondo musicale c'è sempre, e naturalmente, siccome io non faccio mai una cosa sola, ma 3 contemporaneamente, mentre gioco uso Messenger e bloggo di qua e di là...con il rischio che il mio pc si impalli, cosa non nuova. Ma vabbè, questo poco importa! basta chiudere le applicazioni, o se la situazione dovesse essere more tragic resetti tutto e sei a posto! (ricordo da piccola, quando ammiravo mio papà mentre cincionava col computer, con gli occhi ludici e pensavo "chissà se un giorno farò anch'io queste cose, chissà se ne sarò capace!" E mi ricordo ancora quella volta che ha premuto RESET perchè gli si era bloccato un programma, da lì ho imparato cosa vuol dire resettare e non vi nascondo che le prime volte in cui usavo il pc, premevo quel bottone diverse volte! (ovviamente in assenza di mio papà). Che storie..
beh tornando a noi..Mia sorella nel suo cellulare ha quello che vedete sopra, ma io evito di scaricarlo perchè nel computer ho scoperto di avere una dozzina di virus e quindi mi accontento di questo! Non è a livelli però..e lo so, non è il Bubble originale però a me prende una vita lo stesso! Il mio record è 67.140, vediamo se mi battete... Se preferite invece un Bubble a livelli, come quello della foto, andate qui! E' fenomenale! ...Ho avuto il periodo del Sudoku, quello dei cruciverba, quello del bowling, quello delle carte..e ora è quello del Bubble! Non solo psicopatica, vi prego non fatevi strane idee! ;) State sicuri comunque che tra un po' di giorni sarà già finito tutto, ci sarà un nuovo periodo, una nuova perdizione del dopo pranzo! A presto fancuilli! :)
venerdì 22 giugno 2007
ERO AL LIMITE
lunedì 18 giugno 2007
MIEI GIOVINCELLI HO BISOGNO DI VOI!
sabato 16 giugno 2007
BRUTTI INCONTRI
giovedì 14 giugno 2007
SCUSATEMI
Adesso comunque il primo l'ho cambiato (e secondo me è IL MIGLIORE!)... Buona visione!
mercoledì 13 giugno 2007
E A PROPOSITO DI RECITINE E BALLETTI...
Come consolazione però guardatevi questi 2 cinesi, fuorissimi!!
..non sono neanche da paragonare ai sorrisetti idioti e ammiccanti dei Backstreet Boys!! ..Backstreet Boys?!?ma chi sono?!?
Ps. ricordano un po' me quando finita la doccia mi metto a ballare davanti allo specchio "cantando" in playback come sti due..e mi diverto un casino! (non pensate male però) ;)
lunedì 11 giugno 2007
RICORDI AFFIORANTI...E CHE RICORDI!!
venerdì 8 giugno 2007
STATO ATTUALE:
martedì 5 giugno 2007
CHE TRISTEZZA
sabato 2 giugno 2007
ORIGINALE
giovedì 31 maggio 2007
DA LEGGERE!! (seconda parte)
- - L'alunno A. durante l'intervallo intrattiene dalla finestra dell'aula gli alunni dell'istituto imitando Benito Mussolini, munito di fez e camicia nera, presentando una dichiarazione di guerra all'istituto che sta dall'altra parte della strada.
- - L'alunno P., durante l'ora di educazione fisica, insegue le compagne di classe sventolando in aria lo scopino del water.
- - L'alunna B. R. fa sfoggio della sua biancheria intima lasciandola sul registro del professore.
- - La classe, nonostante i richiami del professore, continua imperterrita durante le ore di c.t.a. a emanare flatulenze senza che i colpevoli si dichiarino e l'ariaormai è resa irrespirabile da tali esalazioni. Si prega di fare nota ai genitori di tale maleducazione.
- - P- non svolge i compiti e alla domanda "Per quale motivo?" risponde "Io c'ho una vita da vivere".
- - Ora di religione: "Si segnala mancanza del Crocifisso, occultato dalla classe, al suo posto cartello recante le parole "torno suito".
lunedì 28 maggio 2007
L'EPILOGO...
Mi ha un po' deluso..Speravo in un qualcosa di più travolgente ed emozionante...invece mi trovo a confermare per la seconda volta (la prima è stata dopo aver visto "Pirati Dei Caraibi E La Maledizione Del Forziere Fantasma") che "La Maledizione Della Prima Luna" rimane il migliore dei tre. A mio modesto parere.
sabato 26 maggio 2007
DUBBI
giovedì 24 maggio 2007
mercoledì 23 maggio 2007
QUASI FUORI DEL CIELO
domenica 20 maggio 2007
LE PICCOLE COSE...
venerdì 18 maggio 2007
DA LEGGERE!! (prima parte)
- -L'alunno S. C. lascia l'aula prima dell'orario di uscita dopo aver fotografato la lavagna col cellulare, sostenendo che avrebbe riesaminato la lezione a casa sua.
- -L'alunno A., assente dall'aula dalle ore 12.03, rientra in classe alle ore 12.58 con un nuovo taglio di capelli.
- -Gli alunni M. P. e D. A., dopo aver rubato diversi gessetti dalla lavagna di classe, simulano durante la lezione l'uso di sostanze stupefacenti tramite carte di credito e banconote arrotolate, tentando inoltre di vendere le sopraccitate finte sostanze ai loro compagni. A mia insistente richiesta di smetterla, vengo incitato a provare pure io per non avere così tanti pregiudizi.
- -L'alunno F., dopo la consegna del pagellino da far firmare ai genitori, riconsegna il pagellino firmato 2 minuti dopo. Sospetto che la firma non sia autentica.
- -L'alunno L.P., durante la lezione di educazione fisica, usa la pertica come simbolo fallico.
- -Facendo l'appello e notando l'assenza dell'alunno S., mi viene detto dall'alunno P. di non preoccuparmi. Quest'ultimo estrae il portafoglio, lo apre e simulando di parlare con una terza persona urla: "Scotty, teletrasporto!". Con fragorosi effetti sonori fatti con la bocca, l'alunno S. fuoriesce dall'armadio.
- -L'insegnante di latino: "L'alunno è entrato in aula, dopo essere stato 20 minuti in bagno, aprendo la porta con un calcio, facendo una capriola e puntando un'immaginaria pistola verso l'insegnante dicendo "ti dicgiaro in arresto nonnina!".
- -L'alunno M. B., sprovvisto di fazzoletti, si sente autorizzato a strappare una pagina della Divina Commedia per soffiarsi il naso.
giovedì 17 maggio 2007
FUORISSIMO!
Ma non vi dico cos'è, vi guardate il video altrimenti vi rovino la sorpresa ;)
E' fortissimo..ma soprattutto utilissimo!!!
Guardate guardate...e poi ditemi! (Io sto già cercando il cartone...) :D
...allora? eh? eh?
mercoledì 16 maggio 2007
CUPID'S CHOKEHOLD
Take a look at my girlfriend
It's been some time since we last spoke
And I know it sounds so old
I mean she even cooks me pancakes
We even got a secret handshake
(ba ba da da, ba ba da da)
Take a look at my girlfriend
Take a look at my girlfriend
It's been awhile since we talked last and I'm tryin' hard not to talk fast
And I know you heard the last song about the girls that didn't last long
I love the way she calls my phone
It's gonna be a long drive home but I know as soon as I arrive home
Take a look at my girlfriend
She's got a smile that would make the most senile
Take a look at my girlfriend
Take a look at my girlfriend